rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Piazza della Stazione

Ricercato scovato alla stazione con addosso dell'eroina: 33enne arrestato

I carabinieri lo hanno individuato allo scalo ferroviario di San Bonifacio, scoprendo che sulla sua testa pendeva un ordine di carcerazione. La successiva perquisizione ha poi portato alla luce anche lo stupefacente

Già destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica scaligera, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti nella stazione di San Bonifacio. Un 33enne indiano, pregiudicato ed irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato nella serata di martedì dai carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Intervento Operativo del 4° Battaglione Carabinieri “Veneto” di stanza a Mestre. 

I militari stavano eseguendo un controllo del territorio quando hanno identificato due cittadini presenti, entrambi stranieri, scoprendo che su uno dei due pendeva l'ordine di cattura. La successiva perquisizione inoltre ha portato alla luce i 13 grammi di eroina che il 33enne nascondeva nei vestiti, 6 dei quali già confezionati e pronti per lo spaccio. 

Arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero il cittadino indiano è stato condotto nel carcere di Montorio in attesa della convalida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato scovato alla stazione con addosso dell'eroina: 33enne arrestato

VeronaSera è in caricamento