rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Stradone Santa Lucia

Ricercato per rapina e violenza, viene trovato dalla Polfer: portato in carcere

Lo hanno notato domenica sera, nel corso di una normale attività di vigilanza, lungo Stradone Santa Lucia: il personale di pattuglia ci ha messo poco a riconoscerlo

Domenica sera, durante un normale servizio di vigilanza automontata mirato alla prevenzione e repressione di reati lungo la tratta ferroviaria, il personale del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Verona ha notato un cittadino extracomunitario, già noto alle Forze dell’Ordine, transitando lungo lo Stradone Santa Lucia.

Grazie ad un ottimo istinto investigativo, il personale di pattuglia lo ha riconosciuto: si tratta di un cittadino magrebino colpito da un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura di Verona per rapina, violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale e falsa attestazione sulla propria identità a Pubblico Ufficiale. L’uomo, che ha a suo carico ha altri precedenti penali, si è servito in passato di molteplici alias.

Gli agenti di polizia pertanto hanno proceduto all’accompagnamento in ufficio per gli accertamenti di rito e al successivo arresto e traduzione alla casa circondariale di Verona-Montorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per rapina e violenza, viene trovato dalla Polfer: portato in carcere

VeronaSera è in caricamento