rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Ricercato dal 2013, viene fermato in stazione a Verona e portato in carcere

Deve scontare una pena di 2 anni e 8 mesi per reati in materia di stupefacenti e sabato è stato individuato dalla Polfer allo scalo ferroviario, nel corso di uno dei controlli messi in atto in questo periodo

La Polizia Ferroviaria ha arrestato, nella stazione di Verona Porta Nuova, un cittadino marocchino di 52 anni ricercato dall’Autorità Giudiziaria di Genova.
In particolare, nella mattina di sabato scorso l’uomo si è presentato allo scalo per fare il biglietto del treno, trovando all’ingresso gli agenti del Settore Operativo della Polfer, sempre impegnati nei controlli sistematici ai viaggiatori estesi, in questo periodo, anche ai motivi del loro spostamento.
Da un rapido controllo nella banca dati è emerso che lo straniero, oltre ad essere pregiudicato, era ricercato dal 2013 per reati in materia di stupefacenti dovendo scontare 2 anni e 8 mesi di carcere.
Già residente nella provincia veronese e soggiornante di lungo periodo in Italia, gli accertamenti hanno permesso di stabilire che per anni si era reso irreperibile eludendo i controlli fino al 27 marzo.
L'uomo è stato condotto nel carcere di Verona a disposizione della Procura della Repubblica ligure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato dal 2013, viene fermato in stazione a Verona e portato in carcere

VeronaSera è in caricamento