rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Veronetta / Interrato Acqua Morta

Trovato a bivaccare ai giardini Giarina: è ricercato. La polizia lo porta a Montorio

Un controllo di routine messo in atto nella serata di lunedì, ha permesso ai poliziotti di trovare C.P., 43enne rumeno senza fissa dimora ma con una copiosa serie di precedenti

Lo hanno trovato su un panchina in un'area verde di Verona, che bivaccava tranquillo con altri soggetti, nonostante su di lui pendesse un ordine di carcerazione. 
Lunedì, a dare supporto alle pattuglie veronesi, c'erano anche tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Padova: l’ausilio del RPC si rivela sempre molto prezioso poiché consente alle forze dell'ordine di svolgere una serie di controlli a tappeto, concentrati su zone specifiche, che le Volanti non potrebbero eseguire, essendo costantemente impegnate in attività di pronto intervento.
Proprio grazie ad un controllo di questo tipo, intorno alle 21.50, i poliziotti hanno individuato un gruppetto di uomini sospetti che bivaccavano sulle panchine dei giardini “Giarina” in Via Interrato dell’Acqua Morta. Controllati ed identificati, uno di loro è risultato essere C.P., 43enne rumeno senza fissa dimora ma con una copiosa serie di precedenti: oltraggio, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento, invasione, porto di oggetti atti a offendere. Ma non solo: grazie ad un ultima condanna per furto aggravato, si era guadagnato un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Verona il 26 maggio motivo per cui, caricato sul mezzo, è stato prontamente condotto a Montorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato a bivaccare ai giardini Giarina: è ricercato. La polizia lo porta a Montorio

VeronaSera è in caricamento