rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa

Calci e morsi ai poliziotti che la volevano espellere, arrestata 21enne

La ragazza marocchina era stata portata nella questura di Verona dove ha anche danneggiato la porta dell'ufficio dove era trattenuta, staccandone alcuni pezzi

Le Volanti della Questura di Verona hanno messo a segno un altro arresto mercoledì pomeriggio, 8 luglio.

Una 21enne marocchina, in passato già destinataria di un provvedimento di espulsione, è stata portata in questura per essere nuovamente espulsa dal territorio nazionale. Durante gli accertamenti amministrativi e medico-sanitari necessari per dare corso alla procedura, però, la giovane ha dato in escandescenze, arrivando perfino a danneggiare la porta dell’ufficio dove era trattenuta e a staccarne alcuni pezzi che ha nascosto tra gli indumenti intimi, rischiando così anche di ferirsi. E, senza smettere di insultare gli operatori, li ha aggrediti a calci e morsi, costringendo uno di loro a farsi refertare e a sottoporsi alla profilassi.

A seguito di questi comportamenti, la 21enne (che aveva iniziato a collezionare denunce e procedimenti penali fin da quando era minorenne) è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni.

Nel processo per direttissima, Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere, fissando l'udienza al 23 luglio prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e morsi ai poliziotti che la volevano espellere, arrestata 21enne

VeronaSera è in caricamento