rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Piazza delle Erbe

Il Silent disco party non basta. Ancora lamentele dei residenti per la movida

La festa in piazza Erbe doveva essere silenziosa, con la musica ascoltata attraverso le cuffie. Ma gli abitanti del centro hanno comunque brontolato per gli schiamazzi

Partecipato ma non del tutto silenzioso il Silent disco party organizzato in piazza Erbe. I ragazzi si sono divertiti al ritmo della musica diffusa attraverso le cuffie. Ma non tutti i locali hanno aderito e quindi alcuni hanno preferito far ascoltare la musica normalmente.

Puntuali le lamentele dei residenti che su L'Arena hanno protestato ancora contro i bar rumorosi, ma anche per gli schiamazzi e le urla dei ragazzi che hanno ballato fino alle due di notte con le cuffie. L'altro problema acustico lo ha creato il generatore che in via Pellicciai ha dato energia alla festa, infastidendo con il suo rumore gli abitanti della via. 

Insomma il solito problema. Da un parte i locali che vogliono attirare clienti con la musica, cercando soluzioni per ridurre l'impatto acustico. Dall'altra gli abitanti del centro che vorrebbero che la gente si divertisse, ma sottovoce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Silent disco party non basta. Ancora lamentele dei residenti per la movida

VeronaSera è in caricamento