rotate-mobile
Cronaca Sanguinetto / Corso Cesare Battisti

Dimesso dall'ospedale di Legnago e scompare. Attivate ricerche di un 54enne

Si chiama Renato Carli, è di Sanguinetto ed era uscito dall'ospedale nella sera di Pasquetta. Da allora non si hanno più sue notizie

Anche il programma televisivo di Rai 3 Chi l'ha visto? ha condiviso l'appello partito dalla compagna il Renato Carli, l'uomo di Sanguinetto scomparso questa settimana. Lunedì scorso, 5 aprile, il 54enne si era sentito poco bene, tanto da doversi essere trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Mater Salutis di Legnago. L'uomo è stato dimesso in serata, ma da allora non è stato più possibile rintracciarlo. La sua convivente, preoccupata, ha denunciato la scomparsa ai carabinieri, che ora lo stanno cercando insieme ai vigili del fuoco e a dei volontari.

Al momento della scomparsa, Renato Carli indossava un giubbino leggero azzurro, una giacca con cappuccio e pantaloni militari verdi, scarpe da tennis nere e un marsupio nero. Chiunque avesse informazioni utili, può contattare i carabinieri.

Il timore è che la difficile situazione economica che l'uomo stava attraversando insieme alla compagna possa averlo spinto a compiere un gesto irreversibile. Per questo, le ricerche si stanno concentrando anche sull'Adige.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimesso dall'ospedale di Legnago e scompare. Attivate ricerche di un 54enne

VeronaSera è in caricamento