rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Correre 5 km all'alba nel cuore di Verona. Arriva la Breakfast Run di RDS

Organizzata in collaborazione con Verona Marathon per venerdì 8 luglio. Partenza e arrivo in piazza Bra, con ritrovo alle 5:20. E alla fine ricca colazione per tutti

Sveglia prima dell'alba per godersi il centro storico quando il resto della città ancora dorme e godersi il fresco mattutino. Arriva a Verona venerdì 8 luglio la RDS Breakfast Run, corsa non competitiva di 5 chilometri, organizzata in collaborazione con Verona Marathon.

L'amore sarà il sentimento che farà da fil rouge accompagnando i runner mattinieri lungo una sorta di percorso turistico appositamente disegnato per sfiorare in corsa luoghi, monumenti storici e le vie più caratteristiche. L'appuntamento è a partire dalle 5:20 del mattino in piazza Bra. Alle 5:45 in punto verrà dato il via alla quinta tappa del circuito RDS Breakfast Run e l'arrivo è sempre in piazza Bra.

E prima di tornare ognuno alla propria quotidianità, sana e ricca colazione per tutti.

Le iscrizioni sono aperte online su www.breakfastrun.it. Sarà attiva la Promo Area in piazza Bra giovedì 7 luglio dalle 12 alle 20 dove poter ricevere tutte le informazioni e dove ritirare la t-shirt ufficiale. La Promo Area sarà attiva anche il giorno della gara dalle 5 alle 5,20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Correre 5 km all'alba nel cuore di Verona. Arriva la Breakfast Run di RDS

VeronaSera è in caricamento