rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Valverde / Via Salvo D'Acquisto

Razziano negozio e aggrediscono vigilante, in manette due rapinatori

I carabinieri della Compagnia di Verona hanno tratto in arresto due marocchini di 39 e 29 anni responsabile di aver rubato della merce da un negozio e di aver aggredito l'addetto alla vigilanza, un moldavo di 29 anni

I carabinieri della Compagnia di Verona hanno tratto in arresto due marocchini di 39 e 29 anni responsabile di aver rubato della merce da un negozio cinese e di aver aggredito con calci e pugni l’addetto alla vigilanza, un moldavo di 29 anni.

In particolare i due, residenti a Verona, si sono impossessati di capi d’abbigliamento e, una volta raggiunti dal moldavo, hanno pensato bene di aggredirlo.

I carabinieri del nucleo radiomobile giunti sul posto si sono messi subito sulle tracce dei due, rintracciandoli poco dopo grazie, non solo alla descrizione fatta dall’aggredito, ma anche alle preziose informazioni rese da alcune passanti che avevano assistito alla scena e allertato i militari dell’Arma.

I due, arrestati per rapina, si sono presentati per la convalida innanzi il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Verona che ne ha disposto l’accompagnamento presso le loro abitazioni dove si trovano agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razziano negozio e aggrediscono vigilante, in manette due rapinatori

VeronaSera è in caricamento