rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via IV Novembre

Fa razzia di cosmetici al supermercato e viene scoperta: 65enne in carcere

Ha prelevato una quarantina di prodotti dagli scaffali e poi è uscita dalla porta d'entrata del Pam di via IV novembre senza pagarli, ma è stata fermata dai dipendenti subito dopo, in attesa della polizia

Non era la prima volta che rubava, come del resto dimostra la sua fedina penale, e questa volta per lei si sono aperte le porte del carcere. 
Erano circa le 15.30 di mercoledì quando una donna bosniaca di 65 anni è entrata al Pam di via IV Novembre, a Verona. La signora, che risulta essere senza fissa dimora, si è diretta nel reparto dedicato ai prodotti per l'igiene personale e cosmetici dove ha iniziato a fare razzia: la ladra ha nascosto la merce rubata dagli scaffali nella propria borsa (circa 250 euro in articoli vari) e si è diretta poi verso l'uscita. Qui ha approfittato dell'ingresso di una altro cliente, per uscire dalla porta d'entrata ed evitare così le casse, ma il personale del supermercato si è accorto delle sue mosse e si è prontamente lanciato all'inseguimento, riuscendo a bloccarla fuori dall'attività. 

Nel frattempo era stato lanciato l'allarme al 113, che ha inviato una pattuglia sul posto. Dopo aver trovato la refurtiva, gli agenti hanno tratto in arresto la 65enne per tentato furto e giovedì mattina è comparsa davanti al giudice, che ne ha disposto la custodia cautelare in carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa razzia di cosmetici al supermercato e viene scoperta: 65enne in carcere

VeronaSera è in caricamento