rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Ottavio Caccia

"Golosine 37136" riparte da domenica 7 giugno con Red Canzian

Red Canzian, bassista dei Pooh e cantante, sarà ospite d'onore alla manifestazione che coinvolgerà il quartiere per dieci giorni di concerti, spettacoli per bambini, cabaret, incontri con artisti e dibattiti

Prenderà il via venerdì prossimo 7 giugno e durerà fino a domenica 16 giugno la nona edizione della manifestazione “Golosine 37136”, organizzata dall’Assessorato al Decentramento del Comune di Verona in collaborazione con l’associazione "Noi". L’iniziativa è stata illustrata anche da uno degli ospiti della manifestazione, Red Canzian, bassista dei Pooh e cantante.  “Golosine 37136 è una festa che per dieci giorni vuole coinvolgere tutto il quartiere di Golosine - ha spiegato l'assessore Antonio Lella - ma anche tutti coloro che vogliono partecipare per divertirsi e stare insieme in un clima di serenità, gioia e passione. Saranno dieci giorni di concerti, serate danzanti, spettacoli per bambini, cabaret, incontri con artisti e dibattiti pubblici”.

Tutti gli eventi prenderanno il via alle 21, con ingresso libero, e si svolgeranno nelle aree allestite in via Caccia e nel piazzale della parrocchia di Santa Maria Assunta, dove saranno operativi ogni sera gli stand gastronomici. Durante la manifestazione saranno usati materiali totalmente biodegradabili e, grazie alla collaborazione con Acque Veronesi, l’acqua sarà gratuita, fresca e dispensata con distributori professionali. Tra gli altri appuntamenti si terrà mercoledì 12 giugno l’incontro-intervista con Red Canzian per la presentazione del suo libro "Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto". Durante questa serata verrà proposto un menù completamente vegetariano. Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Golosine 37136" riparte da domenica 7 giugno con Red Canzian

VeronaSera è in caricamento