rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lazise / Marengo

Rapinato dai banditi dell'incasso del weekend e dell'auto mentre va in banca

Due uomini gli hanno puntato contro una pistola mentre si trovava in piazza Marengo a Pacengo, si sono fatti consegnare i 25mila euro e il veicolo, che poco dopo è stato ritrovato dai carabinieri

Si stava recando in banca a consegnare l'incasso, ma due uomini lo hanno rapinato, come se fossero già a conoscenza di quanto ci fosse in quel momento nelle sue tasche, per poi scappare anche con la sua auto. 
Erano circa le 10.40 in piazza Marengo a Pacengo, nel comune di Lazise, quando un dipendente di una stazione di servizio della zona, che si stava dirigendo in banca per versare del denaro, è stato avvicinato da due persone, che gli hanno puntato contro la pistola per farsi consegnare soldi e auto e fuggire. Il lavoratore doveva depositare l'incasso del weekend di più distributori, ben 25mila euro finiti in mano ai criminali. 
Subito dopo il furto, il derubato ha lanciato l'allarme ai carabinieri, che hanno dato subito il via alle indagini, ritrovando il veicolo poco dopo ma dei banditi e dei soldi non c'era nessuna traccia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato dai banditi dell'incasso del weekend e dell'auto mentre va in banca

VeronaSera è in caricamento