rotate-mobile
Cronaca Nogara / Via Campiol

Rapina in una villa a Nogara durante la notte: un ferito e tanta paura

L'episodio si è verificato a notte fonda. All'interno dell'abitazione si trovavano due donne, una delle quali ha sorpreso sul fatto i criminali mentre erano in azione

Grande paura a Nogara durante la notte tra venerdì 1 e sabato 2 luglio, quando due soggetti travisati si sono furtivamente introdotti all'interno di un'abitazione privata all'incirca verso le 3 di notte. Nella casa di via Campiol in quel momento si trovavano due donne, una delle quali è una signora anziana.

I ladri che erano armati e all'esterno avevano probabilmente dei complici pronti in attesa, dopo essere entrati sono stati sorpresi dalla più giovane delle due donne, la quale è stata costretta ad aprire loro la cassaforte di casa.

A quel punto è però rientrato nell'abitazione il marito dela signora e ne è nata una colluttazione con i banditi, i quali hanno anche rifilato all'uomo qulache cazzotto prima di darsi alla fuga con denaro in contanti e preziosi, per un danno economico complessivamente ancora da valutare.

Sul caso stanno svolgendo ulteriori indagini i carabinieri, mentre per l'uomo che ha subìto i colpi ed è stato dapprima medicato sul posto è stata successivamente valutata una prognosi di tre giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in una villa a Nogara durante la notte: un ferito e tanta paura

VeronaSera è in caricamento