rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Michele / Piazza Giuseppe Garibaldi

Rapina alla tabaccheria di San Michele, bandito arrestato: è un 44enne italiano

Uno dei criminali che sabato 25 luglio ha preso d'assalto l'attività di piazza Garibaldi, è stato individuato e rintracciato dagli uomini della Questura scaligera

È durata poco la fuga di uno dei banditi che sabato 25 luglio, nel corso del primo pomeriggio, hanno preso d'assalto la tabaccheria di piazza Garibaldi a San Michele Extra. 
La Polizia di Stato scaligera infatti, grazie all'azione investigativa congiunta di Squadra Volanti e Squadra Mobile, ha individuato e rintracciato uno dei due rapinatori, trovandolo in possesso di una pistola Beretta calibro 9, la stessa arma utilizzata per compiere la citata rapina.
Si tratta di un italiano, 44enne, con precedenti per reati contro il patrimonio; è stato arrestato con l’accusa di “detenzione abusiva di arma comune da sparo” e nelle prossime ore comparirà dinanzi all’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida della misura precautelare.
Prosegue, nel frattempo, l’attività investigativa dei poliziotti della Squadra Mobile per risalire all’identità del suo complice nonché al recupero del bottino della rapina, pari a circa 4 o 5 mila Euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla tabaccheria di San Michele, bandito arrestato: è un 44enne italiano

VeronaSera è in caricamento