rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Trento / Via San Nazaro

Minaccia la farmacista a volto coperto e scappa con l'incasso: rapina a Veronetta

Il fatto ha avuto luogo nel pomeriggio di lunedì in via San Nazaro, con il malvivente che si è poi allontanato con il denaro. Sulle sue tracce ci sono ora gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Verona

Sta indagando la Squadra Mobile della Questura di Verona sulla rapina in farmacia commessa nel pomeriggio di lunedì nel quartiere di Veronetta. 
Con il volto coperto dalla mascherina, gli occhiali da sole addosso e un cappello, un uomo è entrato nel punto di via San Nazaro del dottor Francesco Vella, la Farmacia alla Concezione, e si sarebbe avvicinato al banco. Il malvivente a quel punto avrebbe minacciato la farmacista con un oggetto tagliente, un coltello o forse un taglierino, intimandole di consegnarli i soldi. La donna a quel punto ha consegnato al rapinatore il contenuto della cassa, che si aggirava tra i 400 e i 500 euro, che si poi allontanato, forse a bordo di un'auto che lo aspettava. 
Lanciato poi l'allarme, sul posto è giunta la Polizia di Stato che ha dato il via alle indagini, raccogliendo anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di risalire all'identità del rapinatore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la farmacista a volto coperto e scappa con l'incasso: rapina a Veronetta

VeronaSera è in caricamento