rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Porta Nuova

Rapina alla farmacia di corso Porta Nuova: bandito in fuga col bottino

Il colpo è stato messo a segno poco prima dell'orario di chiusura dell'esercizio. Il rapinatore ha minacciato la dipendente intimandole di consegnare il contenuto della cassa

Erano circa le ore 19.20 di venerdì 21 luglio quando in corso Porta Nuova all'interno della farmacia Agli Angeli si è introdotto un uomo, presumibilmente di nazionalità italiana e sulla quarantina, il quale si è rivolto alla giovane dipendente chiedendole di consegnarle il contenuto della cassa.

Il soggetto, parzialmente travisato con berrtetto ed occhiali scuri addosso, pare non avesse con se armi da fuoco, ma in mano brandiva qualcosa con fare minaccioso, potrebbe essersi trattato di un taglierino. La farmacista legittimamente spaventata dalla situazione di pericolo, ha quindi provveduto ad eseguire gli ordini imposti dal rapinatore. Quest'ultimo una volta ottenuto ciò che voleva non ha esitato a fuggire con il bottino, si parla di circa 700 euro equivalenti all'incasso della giornata.

Una volta scattato l'allarme sul posto sono giunte le Volanti della questura e l'addeto alla vigilanza di Civis, oltre alla polizia Scientifica che ha svolto accurati rilievi alla ricerca di eventuali impronte. Sono inoltre stati presi in considerazione i filmati che hanno registrato la rapina al fne di rilevare elementi utili per l'identificazione dell'autore del colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla farmacia di corso Porta Nuova: bandito in fuga col bottino

VeronaSera è in caricamento