rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sanguinetto

Incastrato dalle indagini, dopo aver rapinato due donne nella loro casa

I carabinieri di Sanguinetto hanno tratto in arresto J. K., al termine delle indagini sul colpo messo a segno in un'abitazione del territorio comunale il 5 dicembre scorso. L'uomo è stato poi accompagnato presso il carcere di Montorio

Le indagni condotte dai carabinieri lo hanno indicato come il responsabile di una rapina in abitazione, consumata a Sanguinetto il 5 dicembre scorso, in danno di due donne marocchine le quali si sono viste piombare in casa l'uomo che, con violenza e minaccia, avrebbe sottratto loro un orologio, un cellulare, un anello, una collana d'oro e 300 euro in contanti, per poi darsi alla fuga.
I militari della stazione locale dunque hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di un cittadino marocchino, J. K., classe 1989, celibe, irregolare e incensurato. L'attività investigativa che ha preso il via dopo la rapina, ha portato i carabinieri nel comune di Boschi Sant'Anna, dove il nordafricano è stato sorpreso nei pressi di alcune abitazioni del posto. 
Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato accompagnato presso il carcere di Montorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrato dalle indagini, dopo aver rapinato due donne nella loro casa

VeronaSera è in caricamento