rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via IV Novembre

Rapina a borgo Trento. Pugno in faccia al commercialista per rubargli la valigetta

L'uomo stava entrando nella palazzina di via IV Novembre dove si trova il suo ufficio, quando è stato colpito al volto da due persone, che si sono appropriate dei suoi effetti personali per poi scappare in direzione di via Todeschini

Lo hanno agganciato mentre si trovava davanti alla porta del condominio dove è situato il suo ufficio e, dopo averlo colpito, si sono appropriati della sua valigetta, facendo perdere le loro tracce. 
Dopo il fatto avvenuto a Valgatara, un'altra rapina è stata messa segno poco prima delle 8.30 nel quartiere di borgo Trento, fortunatamente con conseguenze molto meno gravi per la vittima. Un commercialista si stava recando nel proprio studio di via IV Novembre, ma quando si è trovato davanti alla porta della palazzina è stato fermato da due uomini, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, che non hanno esitato a colpirlo con un pugno in faccia per appropriarsi della sua valigetta e a fuggire in direzione di via Todeschini.: un bottino magro per i criminali, visto che all'interno della ventiquattr’ore erano presenti per lo più giornali. 
La vittima poi ha allertato del fatto il 113, che ha mandato immediatamente sul posto una Volante. Raccolta la descrizione degli individui, gli agenti hanno perlustrato l'area, ma di loro non c'era nessuna traccia. Le indagini quindi sono state affidate alla Squadra Mobile e alla Polizia Scientifica, che hanno richiesto di poter visionare i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, di proprietà spesso di attività commerciali e banche. 
Il commercialista è stato soccorso dal personale del 118: per lui 15 giorni di prognosi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a borgo Trento. Pugno in faccia al commercialista per rubargli la valigetta

VeronaSera è in caricamento