Cronaca Borgo Trento / Via IV Novembre

Rapina in banca in via IV Novembre a Verona: arrestato un uomo

Il colpo è stato tentato alla BPM di via IV Novembre. Una dipendente dell'istituto di credito è riuscita ad avvisare un collega di un'altra filiale, che ha lanciato l'allarme: sul posto la Polizia di Stato di Verona

La filiale dove è avvenuta la rapina - Immagine Google Maps

È scattato l'allarme alle 10.30 di giovedì mattina per una rapina in una banca di Verona. Un malvivente ha fatto irruzione nella banca BPM di Via IV Novembre a Verona. 
A lanciare l'allerta è stata una dipendente dell'istituto di credito, che è riuscita ad avvisare un collega di un'altra filiale, il quale ha allertato il 113. Sul posto si sono dirette le Volanti della Questura di Verona, oltre alla Squadra Mobile e al personale UOPI: uno dei rapinatori, un foggiano classe 1975 con precedenti specifici alle spalle è stato arrestato, mentre si cercano altri due complici. 
Le pantere della polizia hanno bloccato la strada per cercare di fermare tutti i banditi, tra gi sguardi attoniti della gente che si trovava nella zona e che naturalmente non poteva sapere cosa stesse accadendo. 

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30 - Nel pomeriggio la Questura di Verona ha tenuto una conferenza per fornire i dettagli della tentata rapina: pare che l'uomo non avesse complici, ma proseguono gli accertamenti degli uomini della Squadra Mobile: qui i dettagli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca in via IV Novembre a Verona: arrestato un uomo

VeronaSera è in caricamento