rotate-mobile
Cronaca Fumane / La Ca

Ragazzo viene investito da un trattore e muore: inutili i soccorsi

L'incidente si è verificato nella frazione La Ca di Fumane, intorno alle ore 8 di martedì. In aiuto del giovane sono arrivati i vigili del fuoco e il personale del 118, mentre la dinamica è al vaglio dei carabinieri e del personale Spisal: la vittima è un 26enne

Grave incidente agricolo nella mattinata di martedì in provincia di Verona. 
Stando alle prime informazioni giunte, un ragazzo sarebbe stato investito da un trattore, con una dinamica al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, in località La Ca, nel Comune di Fumane, non lontano da Mazzurega. 
In suo soccorso sono arrivati i vigili del fuoco con tre mezzi e il personale del 118, con ambulanza ed elicottero, che gli ha fornito le prime cure. Purtroppo sono risultati vani i tentativi di salvare la vita al giovane agricoltore che si trovava al lavoro nella sua tenuta, il quale è deceduto. 

AGGIORNAMENTO DELLE 10.30 - I carabinieri confermano che si tratta di un incidente sul lavoro avvenuto in un’azienda agricola-agriturismo di Fumane. La vittima è un giovane di 26 anni, il quale è rimasto schiacciato dal trattore che stava manovrando nell'area, morendo sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Stanno accertando le cause del tragico episodio i militari della stazione locale e il personale Spisal. 

Photo_1655806168685 (1)-2

AGGIORNAMENTO DELLE 13 - La vittima, Marco Accordini, si trovava alla guida del trattore, quando questo si sarebbe ribaltato, schiacciandolo. I vigili del fuoco, partiti da Bardolino e da Verona con due mezzi tra cui un autogrù e 7 uomini, hanno lavorato imbragando e sollevando il mezzo agricolo al fine di liberarlo. 

Photo_1655806165476 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo viene investito da un trattore e muore: inutili i soccorsi

VeronaSera è in caricamento