menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovane di 14 anni ubriaco cade e batte la testa: ricoverato in gravi condizioni

Il ragazzino è stato portato in ospedale a San Bonifacio da alcuni amici coi quali aveva appena trascorso la serata

Un ragazzino di soli 14 anni è stato ricoverato presso l'ospedale di San Bonifacio in gravi condizioni dopo aver battuto la testa in seguito a una caduta a terra, causata a quanto sembra dall'abuso di alcol. La vicenda è stata riportata dal Giornale di Vicenza che riferisce dei fatti avvenuti a Lonigo la scorsa notte.

Secondo una prima ricostruzione dell'episodio, il giovane si sarebbe trovato in compagnia di alcuni amici trascorrendo la serata in allegria e bevendo numerosi superalcolici. Avendo tuttavia decisamente esagerato, uno degli amici lo avrebbe accompagnato verso un parco per smaltire la sbornia e proprio durante il tragitto sarebbe avvenuta la rovinosa caduta che è costata al 14enne un forte trauma cranico.

Spaventati dallo stato di incoscienza del ragazzo, due suoi amici dopo aver invano provato a rianimarlo, hanno così deciso di caricarlo in auto e trasportarlo all'ospedale di San Bonifacio dove è stato sottoposto a una Tac ed è tenuto ricoverato sotto osservazione in condizioni gravi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento