rotate-mobile
Cronaca Valverde / Via Salvo D'Acquisto

Ritrovata la giovane ragazza scomparsa da tre giorni, il padre: «Grazie a tutti per l'aiuto»

Dopo il messaggio affidato ai social da parte del genitore che aveva anche divulgato un'immagine della figlia irreperibile da oltre 72 ore, finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavano

AGGIORNAMENTO - È stata ritrovata questa mattina la ragazza scomparsa da tre giorni. A dare il lieto annuncio è stato lo stesso padre della diciottenne: «Grazie a tutti della vostra collaborazione, - scrive su Facebook il papà - mia figlia è stata ritrovata dalle forze dell'ordine alle quali va il mio plauso e infinita stima».

Post Facebook papà ragazza ritrovata 29 agosto 2022-3

Post Facebook papà ragazza ritrovata 29 agosto 2022

Il precedente appello sui social del papà

«Aiutatemi a condividere il più possibile. Questa ragazza non rientra a casa da più di tre giorni». Iniziava così il breve ma carico di preoccupazione messaggio affidato ad un post su Facebook da parte del papà di una giovane veronese che, appunto, non rientrava da oltre 72 ore alla propria abitazione. 

Il padre, che dichiarava inoltre di aver già effettuato una formale «denuncia di scomparsa», aveva poi aggiunto: «È mia figlia. Chiunque la vedesse in zona Verona e località limitrofe mi avvisi. Ovviamente le autorità sono state informate. Grazie anticipate», concludeva il padre nel suo messaggio.

Lo stesso genitore, ai fini del riconoscimento, aveva quindi divulgato sui social un'immagine della carta d'identità della ragazza, specificando inoltre che la figlia «ha 18 anni». La giovane è stata poi fortunatamente ritrovata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la giovane ragazza scomparsa da tre giorni, il padre: «Grazie a tutti per l'aiuto»

VeronaSera è in caricamento