rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Michele / Via Unità D'Italia

Ragazza investita da un pirata della strada. L'uomo confessa

Una 15enne è stata travolta da un'auto in via Unità d'Italia, l'uomo alla guida fugge ma viene rintracciato ed ammette le proprie colpe ai carabinieri della stazione di San Martino Buon Albergo

Investe una ragazzina fuori dal liceo e fugge senza prestare soccorso per confessare tutto poche ore dopo ai carabinieri.

L'INCIDENTE - L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi. Una ragazza di 15 anni, uscita dal liceo "Copernico" si stava recando nel negozio del padre ma al momento di attraversare le strisce pedonali di via Unità d'Italia, è stata investita da un'auto che poi è fuggita. La polizia municipale veronese è riuscita ad identificare il proprietario dell'auto, un albanese di 70 anni residente a San Martino Buon Albergo, che avrebbe confessato tutto una volta fermato dai carabinieri della polizia locale. 

LE CONSEGUENZE - Il pirata della strada si trova ora in caserma in attesa del provvedimento della magistratura. La ragazzina invece si trova in condizioni gravissime all'ospedale di Borgo Trento. Rianimata subito dopo l'incidente, è stata poi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza investita da un pirata della strada. L'uomo confessa

VeronaSera è in caricamento