rotate-mobile
Cronaca Nogara / Via Martiri della Libertà

La ragazza è incinta ed escono a festeggiare: lui però era agli arresti domiciliari

Quando i carabinieri si sono recati a casa sua per un controllo di routine non lo hanno trovato e sono quindi rimasti lì in attesa che rientrasse, dopodiché lo hanno arrestato e condotto davanti al giudice

Quando la sua ragazza gli ha confidato di aspettare un bambino, è stato sopraffatto dalla gioia e i due sono quindi usciti a festeggiare, peccato però che lui fosse ai domiciliari. 
A raccontare questa vicenda è il giornale L'Arena. D.L., 26 anni orginario della Romania, si trovava agli arresti per furto: faceva parte infatti della banda delle slot machine, finita in manette lo scorso marzo al termine di un'inadagine dei carabinieri di Sanguinetto, Nogara e del Norm di Legnago. Questo però non gli ha impedito nel pomeriggio di domenica di andare a festaggiare, con la sua compagna che frequenterebbe da un anno, la lieta notizia in un locale vicino alla loro abitazione di Nogara. In quel momento però sono arrivati i carabinieri per svolgere un normale controllo e quando hanno visto che D.L. non si trovava in casa lo hanno aspettato ed infine arrestato. Il 26enne si è poi scusato in tribunale per il suo comportamento spiegando i propri motivi: il giudice in ogni caso ha convalidato l'arresto e l'imputato ha patteggiato quindi un pena di sei mesi da scontare sempre ai domiciliari, in attesa che dell'arrivo del proprio figlio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ragazza è incinta ed escono a festeggiare: lui però era agli arresti domiciliari

VeronaSera è in caricamento