menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Facebook

Foto Facebook

L'ultimo saluto di Radio Adige: "Chiudiamo con il groppo in gola e a testa alta"

Si concluse nella mezzanotte tra sabato e domenica, le trasmissione della stazione che per oltre 40 anni ha tenuto compagnia ai veronesi e che ora lascia un grande vuoto nei loro cuori

Si sono concluse alla mezzanotte tra sabato e domenica le trasmissioni di Radio Adige, che a partire da oggi, 1° luglio 2017, non è più in onda
Sulle sue frequenze trasmetterà un'altra emittente, ma nel cuore dei veronesi resta il ricordo di una stazione che ha tenuto loro compagnia per oltre 40 anni. 

"Grazie di cuore amici spettatori per aver creduto in modo silenzioso, ma fedele, nel nostro lavoro e nella nostra passione. Chiuduamo così, con il groppo in gola ma a testa alta". Con queste parole si è chiuso l'ultimo radiogiornale, con la doppia voce di Luca Corradi e Anna Ortolani, andato in onda alle 18 di venerdì. 
Come ultimo brano prima della sospensione, è stato scelto uno dei grandi capolavori dei Pink Floyd, Shine On You Crazy Diamond, del 1975, lasciando così in maniera ancora più dolce i propri ascoltatori. 

19577346_1528438387207336_2469894275398136183_o-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento