rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazzetta Scala

Si spengono 40 anni di musica e parole. Dal 1 luglio Radio Adige chiude

Nel comunicato ufficiale, la nota radio locale ringrazia e saluta gli ascoltatori, i collaboratori, i dipendenti e gli inserzionisti che hanno creduto nella forza della radio

"La diffusione di Radio Adige terminerà a partire dal 1 luglio 2017". Questo si legge in un comunicato pubblicato oggi, 29 giugno, anche sulla pagina Facebook della nota radio locale.

Gli ascoltatori di Radio Adige perderanno quindi una voce che accompagnava le loro giornate. E con il suo comunicato, Radio Adige intende salute e ringraziare tutti. "Cari ascoltatori - si legge - in seguito a diverse scelte imprenditoriali, Teleradio Edizioni dopo 40 anni di attività comunica la propria decisione di interrompere la diffusione della propria emittente Radio Adige. Un grande grazie a tutti voi che avete seguito la nostra musica, i nostri notiziari ed i nostri programmi con tanta passione apprezzandone la grande qualità e professionalità. Un grazie sentito a tutti i dipendenti e collaboratori che con la loro dedizione hanno realizzato per anni un eccellente prodotto. Un grazie anche a tutti i nostri clienti inserzionisti che hanno creduto nella forza persuasiva della nostra emittente".

Sulle frequenze di Radio Adige sarà diffusa una nuova emittente radiofonica nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spengono 40 anni di musica e parole. Dal 1 luglio Radio Adige chiude

VeronaSera è in caricamento