rotate-mobile
Cronaca Via XX Settembre

Quattro spacciatori arrestati in quattro giorni con l'aiuto dei cittadini veronesi

Arrestati grazie alle segnalazioni giunte in Questura, quattro cittadini marocchini, sprovvisti di permesso di soggiorno e con reati specifici, saranno ora chiamati a rispondere delle proprie azioni

Ancora una volta sono risultate decisive le segnalazioni dei cittadini nell'ambito della operazioni della Squadra Mobile volte al contrasto del mercato illecito di sostanze stupefacenti. Quattro gli arresti compiuti dalle forze dell'ordine in quattro giorni, tra lunedì e giovedì, nella zona compresa tra Veronetta e Porta Vescovo, spesso al centro di vicessitudini legate al mondo della droga. 
Nell'ordine sono stati fermati: H. M., classe 1976; M. I., classe 1984; B. I., classe 1984; Q. A., classe 1981. Si tratta di quattro cittadini marocchini, tutti senza dimora, sprovvisti di permessi di soggiorno e con reati specifici nell'ambito degli stupefacenti. Per tre di loro (H.M., B.I., e Q.A.), è scattata la misura cautelare della custodia in carcere in attesa del processo a loro carico, mentre M.I. è già stato condannato ad 1 anno e 6 mesi di reclusione. 
Nell'ambito delle quattro distinte operazioni, il personale della Squadra Mobile scaligera ha recuperato alcune tavolette di hashish ma anche delle dosi di cocaina ed eroina. 
Le forze dell'ordine ci tengono a sottolineare l'importanza della collaborazione con la cittadinanza, che con le sue segnalazioni può dare un enorme contributo alla lotta contro il crimine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro spacciatori arrestati in quattro giorni con l'aiuto dei cittadini veronesi

VeronaSera è in caricamento