rotate-mobile
Cronaca

Quattro medici di Verona inseriti nella lista dei trenta migliori di tutta Italia

È stata Top Doctors, la piattaforma online che seleziona e mette a disposizione degli utenti un panel formato dai migliori medici specialisti, centri e cliniche privati di livello internazionale, a stilare la prestigiosa classifica

Tra i 30 migliori medici d’Italia, vincitori della seconda edizione italiana dei Top Doctors® Awards, ci sono anche 4 medici di Verona: il Prof. Paolo Brazzarola (Chirurgia Generale), il Prof. Roberto Castello (Endocrinologia e Malattie del Metabolismo), il Dott. Giampietro Pinna (Neurochirurgia) e il Dott. Gian Franco Veraldi (Chirurgia Vascolare).

Top Doctors® (www.topdoctors.it), la piattaforma online che seleziona e mette a disposizione degli utenti un panel formato dai migliori medici specialisti, centri e cliniche privati di livello internazionale, ha infatti annunciato i 30 vincitori del prestigioso riconoscimento - che l’azienda assegna già da decenni negli Stati Uniti. Per individuare i vincitori degli Awards, Top Doctors® seleziona annualmente gli specialisti più apprezzati in base alle nomination espresse dagli altri professionisti della sanità, creando una sorta di “albo d’oro” della medicina. 

Gli Awards rispecchiano a pieno il modello Top Doctors®, basato su rigorosità, attenta selezione ed eccellenza. La piattaforma non è infatti un semplice elenco di professionisti in cui poter essere inclusi facendone richiesta: anche solo per accedere alla selezione, è necessario venire segnalati da un collega. Successivamente occorre poi superare il più rigoroso ed eccellente processo di selezione realizzato in collaborazione con Adecco Medical & Science: solo il 10% dei dottori valutati supera l’auditing di qualità ed entra a far parte del panel, attualmente composto da oltre 60.000 medici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro medici di Verona inseriti nella lista dei trenta migliori di tutta Italia

VeronaSera è in caricamento