rotate-mobile
Cronaca

Pusher scappa alla vista della polizia, arrestato

In manette a Borgo Roma finito un 27enne noto pregiudicato per traffico di droga

Aveva con sè eroina e tavolette di hashish e alla vista dei poliziotti è fuggito a piedi. E' seguito l'arresto lampo per Matteo Maionaro, 27enne residente in città, con precedenti di spaccio.

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio, alle 18e40 a Borgo Roma, tra via Tana e l'angolo di via Tevere: due agenti di pattuglia, a piedi, avevano riconosciuto nel ragazzo alla guida di uno scooter il noto pregiudicato arrestato il 13 luglio scorso. Ma alla vista della polizia, il 27enne, abbandonato il motorino a terra, si è dato alla fuga, cercando di disfarsi della droga che aveva nelle tasche.

Non ci hanno impiegato molto le forze dell'ordine a raggiungerlo e ammanettarlo e a ripescare lungo la strada, percorsa a ritroso, tre bustine con alcune dosi di eroina e un pacco, più voluminoso contenente 77 grammi di hashish. La direttissima in tribunale è avvenuta ieri mattina e il giudice, considerati i precedenti e la condanna precedente a un anno e 8 mesi, ne ha disposto la permanenza in carcere per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio fino all'udienza fissata per ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher scappa alla vista della polizia, arrestato

VeronaSera è in caricamento