rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza San Nicolò

I servizi ai cittadini anche ad agosto: il Punto Enel di Verona non va in vacanza

Tranne il lunedì di Ferragosto il Punto Enel di Verona continuerà ad offrire regolarmente il proprio servizio per tutto il mese di agosto ai clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico

Il Punto Enel di Verona non va in vacanza: per tutto il mese di agosto (eccetto il solo giorno di Ferragosto) continuerà infatti ad offrire regolarmente il proprio servizio ai clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico. Il Punto Enel sarà quindi un prezioso riferimento per i cittadini della provincia (e per coloro che trascorreranno le vacanze nelle proprie case di villeggiatura): qui potranno infatti contare sull’assistenza per tutte le operazioni relative ai contratti di fornitura elettrica e gas, o per richiedere informazioni sulle nuove offerte  elettricità e gas di Enel Energia, nonché consulenze e soluzioni sul risparmio energetico, come le nuove tecnologie efficienti e “green”, dagli impianti fotovoltaici alle lampadine a led, alle caldaie a condensazione, ai climatizzatori ad alta efficienza;  o ancora informazioni sulla mobilità sostenibile.

Inalterato anche l’orario del Punto Enel di Piazza San Nicolò, 4 dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.00 con orario continuato e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Per i clienti stranieri che non parlano la lingua italiana è disponibile un sistema di traduzione simultanea in 13 lingue. Per ridurre i tempi di attesa, sono state installate anche video postazioni grazie alle quali i clienti posso ricevere consulenza da personale Enel collegato da remoto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri verdi Enel Servizio Elettrico 800900800; Enel Energia 800900860, nonché i siti www.enel.it e www.enelenergia.it.

punto enel energia-2

SAN GIOVANNI LUPATOTO, CHIUSURA SPORTELLI ACQUE VERONESI

Gli sportelli di Acque Veronesi di San Giovanni Lupatoto, siti presso la sede di Lupatotina Gas, in via San Sebastiano, rimarranno chiusi da sabato 13 a mercoledì 17 agosto. Per tutte le pratiche, gli utenti potranno recarsi presso gli sportelli della società a Verona, in lungadige Galtarossa  8, o contattare il numero verde Clienti 800735300.

Per le emergenze è a disposizione il numero verde Guasti 800734300.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I servizi ai cittadini anche ad agosto: il Punto Enel di Verona non va in vacanza

VeronaSera è in caricamento