rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Milano / Piazza Marinai D'Italia

Pulizie di primavera in terza circoscrizione in strade e angoli sporchi

Ad occuparsene è stata una squadra di volontari coordinati dal capogruppo PD in circoscrizione Federico Benini: "Lo facciamo ogni anno, basandoci sulle segnalazioni dei cittadini"

In terza circoscrizione a Verona, ieri 29 aprile si è rinnovato l'appuntamento con le "Pulizie di Primavera". Una squadra di volontari coordinati dal capogruppo PD in circoscrizione Federico Benini ha ripulito le strade e gli angoli più sporchi segnalati dai cittadini.

Il ritrovo è stato davanti alle scuole elementari Uberti in piazza Marinai d'Italia, a Borgo Milano, con ramazze e sacchi della spazzatura: "Le urgenze principali erano un pezzo della ciclabile del Saval, l'area di Borgo Milano tra via Meneghetti e via Molise e la zona limitrofa alla stazione - ha detto Benini - Si tratta di una iniziativa che organizziamo ogni anno in primavera sulla base delle segnalazioni che i residenti ci forniscono nel corso dell'anno. Con ciò vogliamo sensibilizzare amministratori e cittadini alla cura dei luoghi pubblici della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizie di primavera in terza circoscrizione in strade e angoli sporchi

VeronaSera è in caricamento