rotate-mobile
Cronaca Zai / Viale delle Nazioni

Lavori di asfaltatura in viale delle Nazioni, ecco i provvedimenti viabilistici

Nelle giornate di domani, venerdì 25, e di sabato 26 maggio, per consentire l’asfaltatura di parte di viale delle Nazioni, saranno istituiti il divieto di transito e di sosta

Nelle giornate di domani, venerdì 25, e di sabato 26 maggio, per consentire l’asfaltatura di parte di viale delle Nazioni, saranno istituiti il divieto di transito e di sosta nel tratto compreso tra l’imbocco del sottopasso e via Fermi, in direzione Verona Sud. Tutti i veicoli provenienti da viale del Lavoro, una volta giunti in viale delle Nazioni, dovranno quindi immettersi nel sottopasso. Nella notte di lunedì 28 maggio, per interventi di manutenzione straordinaria, sarà istituito il senso unico alternato su ponte Aleardi e all’incrocio tra lungadige Galtarossa, piazzale del Cimitero e lungadige Porta Vittoria.

Tutti i veicoli provenienti da ponte San Francesco avranno l’obbligo di svoltare a destra una volta giunti all’altezza di via Campo Marzo. Da lunedì 28 maggio, per 4 giorni, per consentire la demolizione di un edificio, sarà istituito il divieto di transito in via Roncisvalle, da via Copernico a via del Commercio.

Da giovedì 31 maggio, per circa due settimane, per la sistemazione del manto stradale e dei marciapiedi, saranno istituiti i divieti di transito e di sosta in via Manassero, alle Golosine, ambo i lati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di asfaltatura in viale delle Nazioni, ecco i provvedimenti viabilistici

VeronaSera è in caricamento