rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgo Trento / Via Jacopo Bonfadio

Da lunedì cantieri stradali in tutta la città, ecco dove

Tutti i provvedimenti viabilistici che saranno messi in atto per permettere lo svolgimento dei lavori di manutenzione stradali previsti nelle vie cittadine

Nella notte di lunedì 27 agosto sarà asfaltata la rotatoria tra via Bonfadio, via Asola e via Fincato. Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà istituito il divieto di transito in prossimità della rotonda e il traffico sarà deviato nelle strade parallele. Nella notte di martedì 28 agosto per l’asfaltatura della semicarreggiata in direzione Verona del tratto di via Fincato che va da strada della Giara allo svincolo di ingresso della Tangenziale est, sarà istituito il divieto di transito e i veicoli che provengono dalla Valpantena saranno deviati su strada della Giara.

Dal 29 agosto, per tre giorni, per l’asfaltatura di alcuni tratti di via Bonfadio, saranno istituiti i divieti di transito e di sosta nel tratto tra via Fincato e via Carinelli; il senso unico alternato e il divieto di sosta tra via Cipolla e via Carinelli. Divieto di sosta anche in via Carinelli ambo i lati.

Nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 agosto, per l’esecuzione di interventi di manutenzione dell’impianto di sollevamento delle acque meteoriche del sottopasso di viale Piave che porta in via Tombetta e in via Santa Teresa, sarà istituito il divieto di transito dei veicoli nel sottopasso.

Dal 27 agosto al 18 settembre, per lavori edilizi, saranno istituiti i divieti di transito e di sosta in via Rosmini, nel tratto tra via D'Azeglio e via Provolo.

 Dal 27 agosto al 25 settembre, per la posa e lo spostamento dei sottoservizi del teleriscaldamento, saranno istituiti i divieti di transito e di sosta in viale della Repubblica, nel tratto compreso tra piazzale Cadorna e via Isonzo. Divieto di transito e di sosta anche in via Isonzo, tra via IV Novembre e viale della Repubblica. Per la sola giornata di venerdì 31 agosto saranno istituiti i divieti di transito e di sosta anche in via del Bersagliere, tra via dietro Caserma Chiodo e vicolo Porton Rosso, e in vicolo Porton Rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì cantieri stradali in tutta la città, ecco dove

VeronaSera è in caricamento