rotate-mobile
Cronaca Sanguinetto / Via P. de Coubertin

Prova il furto al bar: scoperto, 19enne scappa e viene a le mani con i carabinieri

Sono stati alcuni passanti a notare che qualcosa di strano stava accadendo nel locale di via De Coubertin, a Sanguinetto, così hanno avvisato il 112 che ha subito inviato sul posto una pattuglia

Ha provato a mettere a segno il colpo ai danni del bar comunale, ma i suoi movimenti sono stati percepiti da alcuni passanti, che non hanno esitato ad avvisare il 112 e a farlo arrestare. 

Un 19enne marocchino, incensurato, è finito in manette alle 23 di mercoledì per mano dei carabinieri della stazione di Sanguinetto e del radiomobile della compagnia di Legnago, con l'accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. La pattuglia è arrivata in via De Coubertin in seguito alla segnalazione di alcune persone, che avevano notato qualcosa di strano all'interno del locale. Giunti quindi sul posto, i militari hanno subito che il nordafricano, dopo essere entrato sfondando una finestra, ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato e arrestato, dopo una breve colluttazione. 

Portato in caserma, il 19enne ha trascorso la notte nella cella di sicurezza e giovedì mattina è stato condotto davanti al giudice, che ha convalidato il provvedimento prima di rimetterlo in libertà, in attesa del processo del 12 luglio prossimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova il furto al bar: scoperto, 19enne scappa e viene a le mani con i carabinieri

VeronaSera è in caricamento