rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Veronetta / Via Luigi Bonomi

Prova ad aprire tutte le auto della via sotto gli occhi di un residente: arrestato

Un tunisino è finito in manette nella notte tra sabato e domenica: il 23enne aveva provato ad aprire tutte le vetture di via Bonomi fino a quando non ne ha trovata una aperta. I suoi movimenti però non sono passati inosservati

Ha passato il sabato sera a provare ad aprire le auto parcheggiate in via Bonomi ma non si è accorto di essere stato notato da un residente, che ha avvisato il 112 permettendone così l'arresto. 
B.A., tunisino del 1992, è finito in manette per merito dei carabinieri del Norm di Verona, nella notte tra sabato e domenica. Il 23enne ha passato in rassegna tutte le auto della strada cercandone una aperta e quando l'ha trovata ci si è infilato dentro alla ricerca di oggetti di valore, dopodcihé ha aperto anche il baule per vedere cosa contenesse. Ma come detto in precedenza, i suoi movimenti non sono passati inosservati: un uomo infatti lo ha visto e lo ha segnalato ai carabinieri fornendo anche una descrizione dettagliata. 
Quando la pattuglia è arrivata sul luogo del crimine lo ha trovato poco distante: fermato, è stato condotto in caserma dove è stato identificato e fotosegnalato. Le immagini che lo ritraevano poi sono state mostrate al testimone che lo ha riconosciuto. 
B.A., che in precedenza era già stato espulso dal suolo nazionale e che alle spalle aveva precedenti per furto e stupefacenti, è stato portato davanti al giudice per la direttissima: convalidato l'arresto, il ladro è stato rimesso in libertà in attesa del processo. 

DSC_0032-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova ad aprire tutte le auto della via sotto gli occhi di un residente: arrestato

VeronaSera è in caricamento