rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pronta a partire l'ottava edizione di Golosine 37136

Presentata l'ottava edizione della manifestazione culturale "Golosine 37136", che si terrà da sabato 9 giugno nei pressi della parrocchia di Santa Maria Assunta

È stata presentata dall’assessore al Decentramento l’8ª edizione della manifestazione culturale “Golosine 37136”, che si terrà da sabato 9 a lunedì 18 giugno nei pressi della parrocchia di Santa Maria Assunta. L’iniziativa, patrocinata dall’assessorato al Decentramento, è promossa dal Circolo “Noi Vr 11 – Golosine”. Nel corso della manifestazione si terranno concerti, serate danzanti, spettacoli per bambini, cabaret, incontri con artisti e dibattiti pubblici.

Tra i principali appuntamenti: sabato 9 giugno musica dai cartoni animati con i “Poveri di Sodio”; domenica 10 spettacolo “Balera Paradiso” con l’Estravagario Teatro; lunedì 11 giugno incontro con Don Antonio Mazzi; martedì 12 monologo comico dell’attore Roberto Puliero; mercoledì 13 concerto live della cantante trevigiana Chiara Canzian; giovedì 14 giugno appuntamento con artisti di strada; venerdì 15 serata dance anni ’70/’80; sabato 16 spettacolo di musica e risate con gli “Jashgawronsky Brothers”; domenica 17 giugno serata comica con “BAZ” di Colorado Cafe; lunedì 18 giugno proiezione della partita Italia-Irlanda. Tutte le sere, dalle 19.30, saranno in funzione stand gastronomici. Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.golosine37136.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronta a partire l'ottava edizione di Golosine 37136

VeronaSera è in caricamento