menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Madonna di Dossobuono. C'è l'ok del Comune al progetto della rotatoria

L'opera sarà realizzata presso l’innesto di via Mantovana per la Tangenziale sud e "avrà un costo complessivo di 440 mila euro, di cui il 50 per cento a carico del Comune e la restante parte a carico di Autostrade"

Approvato dal Consiglio di Amministrazione di A4 il progetto definitivo della rotatoria da realizzarsi presso l’innesto di via Mantovana, zona Madonna di Dossobuono, in tangenziale Sud”. Lo ha reso noto il Sindaco Flavio Tosi che, sull’opera, precisa: “si tratta di un intervento che avrà un costo complessivo di 440 mila euro, di cui il 50 per cento a carico del Comune, con finanziamento già avvenuto, e la restante parte a carico di Autostrade. Attraverso gli uffici competenti si procederà ora con l’iter per giungere quanto prima al completamento dell’intervento”.
Con questa opera si vuole provare a risolvere la situazione di un punto critico per la viabilità, situato tra il quartiere di Santa Lucia Golosine e Madonna di Dossobuono, spesso diventato teatro di incidenti stradali. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento