rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Tunisi

Fiamme da un balcone: due persone intossicate finiscono in Ospedale

L'episodio si è verificato verso le ore 22.30 della serata di giovedì 29 settembre, quando un principio d'incendio si è sviluppato all'interno di un poggiolo di una casa in via Tunisi

Intervento nella serata di giovedì 29 settembre da parte dei Vigili del Fuoco in via Tunisi a Verona, poco distante dal Parco San Giacomo, dove all'interno di un balcone di un'abitazione si è sviluppato un principio d'incendio. A prendere fuoco sono state alcune masserizie accatastate sul poggiolo, nessun danno è stato riscontrato alla struttura dell'edificio, mentre due persone sono rimaste intossicate dopo aver respirato il fumo propagatosi dalle fiamme.

Sul posto i Pompieri sono intervenuti con un mezzo e cinque uomini verso le ore 22.30 e il loro intervento è stato piuttosto rapido: dopo aver evacuato per precauzione il palazzo le condizioni di sicurezza sono state ripristinate nel giro di un'ora circa. Oltre a loro sono giunti in via Tunisi anche una pattuglia della Polizia, i Carabinieri e i soccorritori del 118, i quali hanno provveduto al trasporto delle due persone intossicate presso le strutture ospedaliere di Borgo Roma e Borgo Trento. Restano ancora da chiarire le cause scatenanti il principio d'incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme da un balcone: due persone intossicate finiscono in Ospedale

VeronaSera è in caricamento