rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Cittadella

Ricominciano le scuole e l'assessore Benetti fa visita agli alunni scaligeri

“Un in bocca al lupo a tutti gli studenti di ogni ordine e grado – ha detto Benetti – che oggi iniziano il nuovo anno scolastico. Ringrazio il corpo docente per l’impegno e la professionalità con cui svolge il proprio lavoro"

L’assessore all’Istruzione Alberto Benetti si è recato lunedì mattina in visita in alcune scuole della città, per portare i saluti e gli auguri di inizio anno scolastico.
Prima tappa la scuola primaria Dall’Oca Bianca in via Selinunte; a seguire le scuole primarie paritarie Figlie di Gesù (via San Cosimo) e San Giuseppe (via Bolzano); Istituto Seghetti in piazza Cittadella; scuole primarie Segala (via Frattini), Don Mercante (via Dolomiti), Pascoli (piazza Penne Mozze a Poiano); scuole primarie paritarie Aleardo Aleardi (via Segantini) e Gavia Braida (nuova sede in via Calatafimi).

Le visite si sono concluse con i saluti agli alunni delle scuole primarie Uberti (via Fabbricato Scolastico) e Giuliari (via Comacchio): “Un in bocca al lupo a tutti gli studenti di ogni ordine e grado – ha detto Benetti – che oggi iniziano il nuovo anno scolastico. La scuola è il luogo privilegiato per il trasferimento delle nozioni finalizzate alla crescita culturale e personale delle giovani generazioni. Ringrazio il corpo docente per l’impegno e la professionalità con cui svolge il proprio lavoro e le famiglie per l’attenzione che sempre più dimostrano nei confronti della scuola”.

Scuola_primaria_Segala-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricominciano le scuole e l'assessore Benetti fa visita agli alunni scaligeri

VeronaSera è in caricamento