rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Tosi al primo Forum Internazionale Associazione Imprenditori e Professionisti

Si è tenuto questa mattina sabato 24 ottobre al Palazzo della Gran Guardia il primo Forum Internazionale dell'Associazione Imprenditori e Professionisti. Alla manifestazione ha preso parte anche il sindaco Flavio Tosi

Il Sindaco Flavio Tosi ha partecipato, questa mattina in Gran Guardia, al primo forum internazionale “To be Verona”, organizzato da Ass.Im.P-Associazione imprenditori e professionisti, in collaborazione con l’Università di Verona e con il patrocinio di Comune, Provincia, Confcommercio e Camera di commercio. Presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, anche l’assessore alle Attività economiche Marco Ambrosini e il consigliere comunale Rosario Russo.

“Quella di oggi – ha detto Tosi - è una tappa del lungo percorso che l’associazione ha portato avanti al fine di mettere insieme le eccellenze veronesi, per competere nel mondo e promuovere le nostre tipicità, oltre che le bellezze del nostro territorio. Per far questo era necessario creare sinergia tra tutti i soggetti che potevano contribuire a realizzare una filiera capace di promuovere più aspetti contemporaneamente. Per questo ringrazio l’associazione che, a titolo di vero volontariato, ha creduto e continuerà a lavorare in questa direzione per far crescere la nostra città”.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.tobeverona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tosi al primo Forum Internazionale Associazione Imprenditori e Professionisti

VeronaSera è in caricamento