rotate-mobile
Cronaca Piazza Brà

Consiglio comunale 2012: ecco la prima seduta del Tosi bis

Si é concluso prima delle ore 20 il primo consiglio comunale del Tosi Bis. Sala Gozzi,  sede dell'assemblea comunale, era gremita per la prima seduta della nuova amministrazione

 

Si é concluso prima delle ore 20 il primo consiglio comunale del Tosi Bis. Sala Gozzi,  sede dell'assemblea comunale, era gremita per la prima seduta della nuova amministrazione.
 
L'assemblea ha eletto presidente il leghista Luca Zanotto e i due vicepresidenti: Andrea Sardelli (Lega Nord) e Orietta Salemi (Pd). Prima della nomina del presidente e dei due vice, si è proceduto alla surroga dei consiglieri che sono subentrati al posto degli eletti che sono stati nominati assessori nella giunta Tosi, oltre a Michele Croce ed Erminia Perbellini che si sono dimessi per evitare incomatibilità in vista dell'eventuale nomina in un ente controllato.
 
Entrano così in consiglio otto nuovi eletti nella Lita Tosi: Francesco Saverio Spangaro, Katia Forte, Giorgio Pasetto, Riccardo Battistoni, Gaetano Nicoli, Alberto Zelger, Marco Saccardi e Filippo Rando.
Per la Lega Nord agli assessori Corsi e Pisa subentrano in consiglio Cristiano Maccagnini e Rosario Russo.
 
Battesimo del fuoco per il Movimento 5Stelle rappresentato in Consiglio comunale dai grilli Gianni Benciolini, Denis Zenti e Luca Mantovani.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale 2012: ecco la prima seduta del Tosi bis

VeronaSera è in caricamento