rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Santa Lucia e Golosine / A22

Weekend dell'Epifania di grande traffico sull'autostrada del Brennero

Le previsioni indicano che, principalmente in direzione sud, già da giovedì pomeriggio ci sarà un grande flusso di veicoli sulla A22. Domenica la giornata peggiore, con bollino nero tra le 6 e le 18

Quello dell'Epifania sarà un lungo weekend di grande traffico sull'A22, a causa dei rientri per la fine delle festività. 

Secondo le previsioni dell'Autostrada del Brennero, nella giornata di giovedì 5 gennaio sarà da bollino rosso la fascia oraria tra le 12 e le 18 in direzione sud e da bollino arancione quella compresa tra le 6 e le 12. In direzione nord invece bollino arancione dalle 6 alle 18. 
Per chi si sposterà verso Modena, la giornata di venerdì 7 vede una previsione uguale a quella precedente: bollino arancione tra le 6 e le 12, rosso tra le 12 e le 18. In direzione del Brennero invece è previsto grande traffico solo nelle prime ore del giorno. 

Il primo bollino nero è per la fascia oraria compresa tra le 12 e le 18 di sabato 7 gennaio, in direzione sud. Nella stessa giornata la fascia tra le 6 e le 12 sarà da bollino rosso e quella tra le 18 e le 24 da bollino arancione. Traffico regolare invece per chi si muoverà verso nord. 
Bollino nero tra le 6 e le 18 di domenica invece per chi si metterà in viaggio in direzione sud, quando evidentemente è prevista la maggior parte dei rientri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend dell'Epifania di grande traffico sull'autostrada del Brennero

VeronaSera è in caricamento