rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / A22

Previsioni di traffico sulla A22 durante le festività, bollini neri a gennaio

Dal 25 al 31 dicembre il traffico sarà intenso in carreggiata Nord, mentre dall'1 al 7 gennaio sarà intenso in carreggiata Sud, per i rientri. Giornate particolarmente critiche, il 2, 6 e 7 gennaio

Ci si era messa anche la neve a complicare tutto, ma il ponte per l'8 dicembre sarebbe stato comunque problematico per gli automobilisti in viaggio il traffico sulla A22. L'esodo verso il Trentino e il controesodo del 10 dicembre allungarono di molto i tempi di percorrenza sull'autostrada del Brennero. E niente di diverso si prevede per le prossime settimane, interessate da altre festività, come Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania, che cadono tutte in prossimità dei fine settimana.

Per questo AutoBrennero ha segnalato le previsioni sulla viabilità per questi giorni di festa. Dal 25 al 31 dicembre il traffico sarà intenso in carreggiata Nord, quindi per chi è diretto verso il Brennero, mentre dall'1 al 7 gennaio sarà intenso in carreggiata Sud, per i rientri. Giornate particolarmente critiche, contrassegnate dal bollino nero sono il 2 gennaio su entrambe le carreggiate e il 6 e 7 gennaio in carreggiata Sud.

A tutti i viaggiatori, A22 ricorda i numeri utili da contattare per qualsiasi informazione sul traffico: 800-279940 (numero verde), 0461 980085 oppure 0461 212851.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni di traffico sulla A22 durante le festività, bollini neri a gennaio

VeronaSera è in caricamento