menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo: dopo la neve, una domenica soleggiata in attesa della pioggia

La fugace nevicata di sabato 2 gennaio non pare verrà replicata a breve in territorio veronese. Al contrario durante la giornata odierna si noterà un rialzo delle temperature, con la prevalenza di sole e la possibilità di rannuvolamenti nel tardo pomeriggio

Dopo la nevicata fugace di ieri, nella localita di Verona è previsto per la giornata di oggi domencia 3 gennaio un clima soleggiato, con presenza parziale di nubi temporanee e schiarite. Un possibile aumento della nuvolosita potrebbe verificarsi durante le ore pomeridiane.

Non sono però attese precipitazioni di alcun tipo per oggi, mentre la colonnina di mercurio sarà in lieve rialzo rispetto a ieri. Come segnalato anche dal Centro Metereologico dell'Areonautica Militare, di qui al 6 gennaio sono previste temperature comprese tra i 5 e 10 gradi centigradi.

Da lunedì 4 gennaio e fino allla Befana dovrebbero riscontrarsi nuove precipitazioni piuttosto costanti. I venti soffieranno in prevalenza da sud est a una velocità prevista tra 4 e 20 km/h. Per la serata di oggi domenca 3 gennaio la nuvolosità dovrebbe sicuramente aumentare, con possibilità di nebbia lungo le strade.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento