rotate-mobile
Cronaca

Presidio dei sindacati per protestare contro Atv

Organizzato per domani mattina, sabato 9 giugno dalle 10 alle 12, un presidio promosso da Uil davanti alla sede di Atv in lungadige Galtarossa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Organizzato per domani mattina, sabato 9 giugno dalle 10 alle 12, un presidio promosso da Uil davanti alla sede di Atv in lungadige Galtarossa.

“Le organizzazioni sindacali di Atv, non condividono l’iniziativa intrapresa dalla direzione aziendale, che convocando in maniera unilaterale il personale, cancella il ruolo del sindacato, che in questo momento deve essere l’unico e principale interlocutore. Riteniamo fondamentale che il dovere dell’azienda sia quello di programmare e pianificare progetti di sviluppo, con piani industriali seri. E la realizzazione puo’ avvenire attraverso scelte condivise da tutti i soggetti istituzionali presenti sul territoro. Per far crescere e rendere competitivo, nel panorama regionale, il trasporto pubblico a Verona.

“Le firme sindacali – conclude il comunicato - si dichiarano come sempre disponibili al confronto e al dialogo, per creare un clima favorevole e sereno e per garantire un futuro a questa azienda”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidio dei sindacati per protestare contro Atv

VeronaSera è in caricamento