rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Solidarietà. Premiazioni con il naso rosso per i piccoli calciatori veronesi

Il ricavato dell'evento organizzato per i settori giovanili della Figc di Verona sarà devoluto all'associazione Progetto Sorriso di Nogara che aiuta i bimbi in ospedale

Si tiene domani, venerdì 3 giugno, alle 17 in Gran Guardia, l’iniziativa "Premiazioni con il naso rosso"

Un pomeriggio di spettacolo e premiazioni dei settori giovanili della Figc di Verona, il cui ricavato sarà devoluto all'associazione Progetto Sorriso di Nogara

"Ancora una volta lo sport diventa strumento per promuovere la solidarietà e l’impegno sociale", ha detto l'assessore allo sport Alberto Bozza, che ha invitato tutti gli amanti del calcio e dello sport ad essere presenti per un pomeriggio di festa.

Saranno oltre 350 i piccoli atleti premiati, che nel corso dell’anno hanno praticato attività calcistica nelle categorie Piccoli amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Rappresentativa Under 15 Femminile e Rappresentativa Giovanissimi. Alla manifestazione parteciperanno giocatori di Hellas Verona, Chievo ed ex Gialloblu.

L’associazione Progetto Sorriso di Nogara, attiva dal 1996, opera sul territorio con iniziative a supporto dei bambini ricoverati nei reparti pediatrici del policlinico di Borgo Roma e delle loro famiglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà. Premiazioni con il naso rosso per i piccoli calciatori veronesi

VeronaSera è in caricamento