rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Via Motte Crosaron

Fermato per un controllo, pregiudicato viene trovato con hashish e cocaina

Gli uomini del Norm di San Bonifacio hanno trovato sospetto il suo comportamento e, visti anche i suoi precedenti, hanno deciso di eseguire un controllo che alla fine ha dato i suoi frutti

Sapendo che era pregiudicato, e valutando come sospetto il suo atteggiamento, i carabinieri hanno deciso di procedere ad un controllo nell'ambito della prevenzione di reati inerenti al mondo della droga, trovandolo ancora una volta con le mani in pasta. 
Nella serata di lunedì, intorno alle 23, gli uomini del Norm di San Bonifacio stavano transitando nelle vicinanze del Soave Center, quando hanno notato un marocchino classe 1989, residente in paese. Il suo comportamento diffidente ha fatto scattare un campanello d'allarme nei militari, che infatti gli hanno trovato addosso 5 involucri di cocaina per un peso complessivo superiore ai 4 grammi, e due di hashish da circa 10 e 6 grammi.

Per il 27enne sono quindi scattate le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e nella mattinata di martedì è stato portato in tribunale per la direttissima. Convalidato l'arresto, il giudice gli ha inflitto una pena di sei mesi, poi sospesa, e 3000 euro di multa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo, pregiudicato viene trovato con hashish e cocaina

VeronaSera è in caricamento