menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pregiudicato arrestato e liberato: "Pessimo esempio per i vandali delle auto"

Il sindaco Flavio Tosi commenta duramente la scarcerazione dell'uomo fermato dalla Polizia il 1° novembre: "La lezione che traggono quelli che sfasciano le auto è che hanno la quasi certezza che il giorno dopo saranno a piede libero"

Da settimane vi è un allarme in città per le azioni di un gruppo di vandali seriali che sfasciano i finestrini delle automobili per divertimento, procurando un danno pesante ai proprietari. In questa situazione non può non stupire la notizia che un pluripregiudicato per reati contro il patrimonio sia stato rimesso in libertà subito dopo essere stato arrestato dopo aver scassinato 2 automobili.

Queste le parole del sindaco di Verona, Flavio Tosi, alla notizia della liberazione del pluripregiudicato arrestato dalla Polizia, dopo che aveva svaligiato due auto parcheggiate in zona Stadio. 

Non so se la scarcerazione sia una conseguenza delle leggi vigenti o della loro interpretazione: di sicuro la lezione che traggono quelli che sfasciano le auto è che, anche se come ci auguriamo verranno presi, hanno la quasi certezza che il giorno dopo saranno a piede libero.

Il furfante infatti era già noto alle forze dell'ordine per reati di questo tipo e il 1° novembre è stato nuovamente denunciato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento