rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Ponte San Francesco

Riapre ponte San Francesco, ma giovedì sarà chiuso fino alle 15

i lavori stradali proseguiranno su ponte Aleardi, per adeguarlo alla nuova viabilità conseguente alla riapertura al transito nei due sensi di marcia di lungadige Galtarossa

Si ricorda che in occasione della riapertura di ponte San Francesco, giovedì 20 dicembre la viabilità sarà interrotta in entrambe le direzioni fino alle prime ore del pomeriggio, per consentire lo svolgimento della cerimonia ufficiale, dalle 9.30 alle 10.30, e per gli ultimi adeguamenti della segnaletica stradale e semaforica.

TUTTO FERMO - Pertanto, nella giornata di giovedì, gli automobilisti sono invitati ad individuare percorsi alternativi indicativamente fino alle ore 15. Dopo la riapertura definitiva di ponte San Francesco, a partire dalle prime ore del pomeriggio i lavori stradali proseguiranno su ponte Aleardi, per adeguarlo alla nuova viabilità conseguente alla riapertura al transito nei due sensi di marcia di lungadige Galtarossa. Oltre all’adeguamento dei tempi semaforici dello snodo stradale, infatti, cambieranno anche le corsie di transito su ponte Aleardi, che verranno invertite: diventeranno due quelle in uscita dal centro città, mentre resterà una sola corsia per l’accesso verso piazza Bra. I lavori termineranno nel tardo pomeriggio di giovedì 20 dicembre.

DA BRECCIA CAPPUCCINI - Novità anche per la viabilità in transito da breccia Cappuccini, dove già da oggi sono entrate in vigore alcune delle modifiche viabilistiche previste con la riapertura di ponte San Francesco: chi proviene da circonvallazione Raggio di Sole e da via del Fante, infatti, già da questo pomeriggio non può più accedere direttamente a ponte San Francesco. Gli agenti della Polizia municipale presidieranno l’incrocio per agevolare la viabilità ed alleviare i disagi conseguenti al completamento dei lavori stradali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre ponte San Francesco, ma giovedì sarà chiuso fino alle 15

VeronaSera è in caricamento