menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto Roxana Marinich)

(Foto Roxana Marinich)

Ponte pietra s'illumina, ancora. Una serata di svago a lume di candela

Il consigliere incaricato Katia Maria Forte: "Una rassegna a costo zero per l'amministrazione comunale, divenuta un'occasione di divertimento originale, attesa e apprezzata da veronesi e turisti"

Era stato annunciato durante la conferenza in cui è stato fatto un bilancio delle attività svolte dal consigliere incaricato Katia Maria Forte. Lunedì 24 aprile tornerà "Ponte Pietra s'illumina", organizzato in collaborazione con Confesercenti ed Amia e con il contributo di Garden Floridea, sponsor principale dell'iniziativa.

Su ponte Pietra saranno posizionate una serie di candele e composizioni floreali e sarà attivo dalle 19 alle 22 un servizio di trasporto gratuito tra ponte Pietra e ponte Garibaldi tramite il trenino turistico Verona Tour. I titolari delle attività commerciali saranno invitati a prolungare l'orario di apertura del proprio negozio fino alle 22 e ad illuminare le proprie vetrine con candele. Bar e ristoranti potranno liberamente proporre forme di richiamo ed iniziative promozionali all'interno dei propri locali.

"Un nuovo appuntamento per una iniziativa già fortemente apprezzata nelle precedenti edizioni - sottolinea Forte - una rassegna, realizzata a costo zero per l'amministrazione comunale, divenuta un'occasione di svago e divertimento originale, attesa ed apprezzata da veronesi e turisti. Sarà bello, con quest'ultimo appuntamento condividere ancora una volta, con tutta la città, una serata suggestiva in uno dei luoghi più belli di Verona".

L'evento sarà inaugurato tra le 19.15 e le 19.30 dal sindaco Flavio Tosi e dal consigliere comunale Katia Maria Forte che, all'inizio di ponte Pietra dal lato di lungadige San Giorgio, accenderanno le candele.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento